Giocatrice 2021/22: Veronica Di Nucci

Altra grande conferma in casa Pallavolo Volta.. VERONICA DI NUCCI, il nostro grande libero che da diversi anni fa parte della nostra famiglia ed è oramai una colonna portante della Pallavolo Volta.

Le parole della super Vero: “Siamo già pronti per iniziare una nuova avventura , per me l’ennesima alla Pallavolo Volta. È da poco finita la scorsa stagione, sembra ieri aver giocato la finale play off per salire… Quella passata è stata un’annata ricca di emozioni e successi anche se è mancata “l’incoronazione” finale.

Ringrazio per questo la società, le mie compagne , e gli allenatori. Per quanto riguarda la prossima  stagione sono molto fiduciosa del gruppo creato e mi limito ora a farci un grosso in bocca al lupo, sperando torni tutto alla normalità e sperando soprattutto di tornare a giocare in presenza del nostro calorosissimo tifo”

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Nardi si aggiudica il 4° Trofeo Beata Paola
Ottobre 2, 2021
Torneo 26 settembre 2021
Settembre 24, 2021
Mini Volley – vieni a giocare con noi!
Settembre 24, 2021