Volta, il ritorno di Malavasi.

Non si vive di sola prima squadra. Con il ritorno di Davide Malavasi nel ruolo di direttore tecnico del settore giovanile la Pallavolo Volta continua la campagna di rafforzamento a 360°, nel tentativo di consolidare a un team da vertice in B1 femminile una filiera di qualità a cui attingere in futuro.

Il tecnico mantovano, che sul campo non avrà compiti operativi da allenatore, dovrà altresì coordinare i coach dei gruppi di lavoro, con la supervisione ed eventuale composizione delle squadre. «Il ritorno di Malavasi rappresenta un attestato di fiducia per uno dei migliori rappresentanti provinciali del settore tecnico e, per quanto ci riguarda, una importante gratificazione per tutto il lavoro svolto sin qui» ha commentato il presidente Sergio Longhi.

Fonte: La gazzetta di Mantova

htps://gazzettadimantova.gelocal.it/sport/2020/07/11/news/volta-il-ritorno-di-malavasi-sara-dt-del-settore-giovanile-1.39073044

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Torneo 26 settembre 2021
Settembre 24, 2021
Mini Volley – vieni a giocare con noi!
Settembre 24, 2021
Comunicato 30 Agosto 2021
Agosto 29, 2021